Guida su Parigi  

Parigiviaggi

Attrazioni principali di Eurodisney

Ecco le più richieste e divertenti attrazioni del parco

attrazioni principali di eurodisney

Un giorno a Disneyland senza vedere Topolino? Impossibile! Potrete trovare i personaggi Disney nei due Parchi Disney, negli hotel Disney a determinate ore ed in determinati ristoranti.

Per la felicità dei più piccini esiste anche l'opzione di poter prenotare un pranzo o una cena con i personaggi Disney.
Gli orari degli spettacoli si possono trovare nei depliant dei Parchi, disponibili all'entrata così come quelli del Parco Walt Disney Studios.
Inoltre non bisogna preoccuparsi per il clima poiché l'80 percento delle attrazioni sono coperte e protette dalla pioggia.

Il fastpass

Per evitare le code nelle attrazioni la cosa migliore è utilizzare il fastpass, un servizio gratuito che permette di accedere a determinate attrazioni in pochi minuti. Il funzionamento é semplice, occorre introdurre il proprio biglietto nella macchina situata all'entrata dell'attrazione, riceverete un biglietto fastpass nel quale si indica la fascia oraria nella quale dovrete ritornare potendo accedere all'attrazione senza code. Il limite é nel numero di fastpass che potrete ritirare, dal momento che finiscono presto quelli dell'intera giornata sulle attrazioni principali.

Attrazioni più richieste

La cosa migliore è incominciare da Frontierland nell'attrazione Big Thunder Mountain, una montagna russa ispirata ai vagoncini di una miniera nell'epoca del west. Poi Phantom Manor è una delle migliori attrazioni del parco e riproduce un luogo incantato.

Per mangiare potete andare al Cowboy Cookout Barbecue, in un ambiente rustico, si tratta di un ranches con tanto di recinto.

Poi bisogna andare a Discoveryland sullo Space Mountain: Mission2. Una montagna russa ispirata ad un viaggio spaziale con meteoriti e buchi neri a velocità da vertigine. In Adventureland, Pirates of the Caribbean è una delle attrazioni più conosciute del parco.
Per finire la giornata la cosa migliore è andare ad una cena-spettacolo: nel Buffalo Bill's Wild West Show di Disney Village ti puoi mettere gli stivali mentre vivi l'emozione di un autentico spettacolo nel vecchio west.

Attrazioni per i più bambini L'attrazione più visitata è It's a small world. Vi si trovano molteplici personaggi ed oggetti Audio-Animati, e farete una fantastica escursione in barca per un fiume dove continuano ad apparire nei bordo fantocci di tutti i paesi.

Potete andare anche in Fantasyland alle attrazioni di Dumbo the Flying Elephant e Peter Pan´s Flight due delle attrazioni più belle e vivere la magia del parco e nelle quali vi verrà voglia di non crescere.

In Frontierland, Pocahontas Indian Village i bambini possono dedicarsi a scoprire ed esplorare un'ambientazione che riproduce un villaggio indiano pieno di animali e che vede un'area di riposo per i genitori.

In Main Street è indispensabile la leggendaria Parata, dove appaiono a ritmo di musica tanto i classici quanto i nuovi personaggi Disney.

Guida su Parigi, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Forum Parigi
Parigi Viaggi
mappa e cartina
Mappa Parigi
informazioni
Informazioni
aereo parigi
Come arrivare
hotel e alberghi
Dove Alloggiare
monumenti
Cosa Vedere
metro
Metro e bus
Webcam Parigi
WebCam
diario di viaggio
Racconti di Viaggio
Scrivici
Scrivici
Mappa del sito
Mappa del Sito

Servizi:

albergo

Prenota l'albergo

Taxi-aeroporto

albergo parigi
Musei Parigi

Musei Parigi , arte e cultura: dal museo del Louvre a quello di Orsay e molte altre esposizioni da vedere