Guida su Parigi  

Parigiviaggi

Museo Grevin

Il museo delle cere di Parigi

museo grevin

Incontrare Marilyn Monroe o Elvis Presley, bere qualcosa con Luciano Pavarotti o suonare una canzoncina con Ray Charles? Tutto ciò è possibile grazie al museo Grévin! Aperto nel 1882, il museo ospita circa 300 personaggi di cera.

Incontrate le star e i grandi di questo mondo e riscopritele attraverso numerose sceneggiature: nel cuore del palazzo del Mirages, troverete uno spazio che combina luci e specchi come in un caleidoscopio; nella sala del teatro trovate le grandi voci di questo mondo quali Charles Aznavour ed Elton John, o anche, rivivete la storia della Francia dal medioevo fino al XIX secolo!

Creato nel 1882, ma risolutamente moderno è stato totalmente rinnovato nel 2001, Grévin è uno dei luoghi più interessanti dell'intrattenimento parigino.
In decorazioni che abbagliano, le personalità francesi e straniere, attuali o storiche vi attendono per fotografie fuori del comune!

Creato per l'esposizione universale del 1900 il suono e luci del palazzo del Mirages che ha abbagliato numerose generazioni e molte migliaia di ospiti, funziona nuovamente dal giugno 2006.

Venite a scoprire uno spettacolo unico al mondo vivendo un momento d'emozione intensa da condividere con i vostri amici o in famiglia con i vostri bambini o ragazzi a Parigi.

Info Indirizzo: 10, boulevard Montmartre
Metro Metro: Grands Boulevards

Guida su Parigi, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Forum Parigi
Parigi Viaggi
mappa e cartina
Mappa Parigi
informazioni
Informazioni
aereo parigi
Come arrivare
hotel e alberghi
Dove Alloggiare
monumenti
Cosa Vedere
metro
Metro e bus
Webcam Parigi
WebCam
diario di viaggio
Racconti di Viaggio
Scrivici
Scrivici
Mappa del sito
Mappa del Sito

Servizi:

albergo

Prenota l'albergo

Taxi-aeroporto

albergo parigi
Alberghi Parigi Hotel e Alberghi di Parigi, prenotazione online e consultazione con tutti i prezzi da 1 a 5 stelle