Guida su Parigi  

Guida su Parigi, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Forum Parigi
Parigi Viaggi
mappa e cartina
Mappa Parigi
informazioni
Informazioni
aereo parigi
Come arrivare
hotel e alberghi
Dove Alloggiare
monumenti
Cosa Vedere
metro
Metro e bus
Webcam Parigi
WebCam
diario di viaggio
Racconti di Viaggio
Scrivici
Scrivici
Mappa del sito
Mappa del Sito

Servizi:

albergo

Prenota l'albergo

appartamenti a parigi Appartamenti


albergo parigi
Meteo Parigi

Meteo e Clima: le temperature medie nel corso dei mesi e gli eventi metereologici estremi

 


Ultime Notizie

Gli aeroporti di Parigi si espandono
Gli aeroporti di Parigi si espandono

Pronti ad accogliere un numero sempre maggiore di viaggiatori

(16/02/2007) Gli aeroporti di Parigi si preparano per accogliere 6,8 milioni di passeggeri per febbraio in occasione del periodo delle vacanze scolastiche (zona A, B, C), dal 9 febbraio all'11 marzo.

Gli aeroporti di Parigi dovrebbero accogliere circa 6,8 milioni di passeggeri tra Parigi-Orly (2,1) e Parigi-Charles di Gaulle (4,7 milioni).

Da venerdì 9 febbraio a domenica 11 marzo, 300 addetti verranno a rafforzare il personale d'informazione degli aeroporti di Parigi per orientare ed assistere i passeggeri.

Saranno particolarmente attenti alle persone con mobilità ridotta, alle persone anziane, ed ai genitori accompagnati da bambini.

Gli aeroporti di Parigi ricordano ai passeggeri che nuove misure di sicurezza sono in vigore dal 6 novembre 2006.

Per i bambini: Gli aeroporti in partenariato con il fabbricante di giochi Leapfrog propongono ai bambini moduli di giochi Ludo-educativi. Tutte le sale d'imbarco dispongono di banchi di giochi per i piccoli (dai 4 agli 8 anni) e di mappemondei interattivi per i più grandi.

Nei negozi: durante il periodo delle vacanze di febbraio, i negozi di aeroporti di Parigi organizzano un'operazione d'offerta di buoni spesa: 5 euro per 50 spesi e 12euro per 100.