Guida su Parigi  

Parigiviaggi

Parigi Gay friendly: Locali, tendenze, manifestazioni, integrazione

Se state cercando di organizzare una vacanza ma non sapete se sono presenti degli hotel, ristoranti e strutture che ospitano volentieri le persone gay, Parigi è la meta perfetta in quanto la tolleranza è in differenti quartieri.

parigi gay friendly locali tendenze manifestazioni integrazione
Parigi Gay friendly

Questa città di fatto non è sempre stata d'accordo sulla presenza di persone che hanno un orientamento sessuale diverso da quello che si si può aspettare ma, anno dopo anno, con le differenti manifestazioni a favore dei gay anche Parigi ha deciso di mettersi in pari con le altre città divenendo molto tollerante.

Per darvi modo di potervi orientare al meglio a Parigi tra i locali gay friendly, vi proponiamo di seguito differenti possibilità per divertirsi, conoscere nuove persone oppure anche rigenerarsi.
Il primo è il “ Le Depot “ che è una discoteca situata nella 10 Rue Aux Ours ed è una delle più grandi presente in tutta Parigi. Questa discoteca vi permetterà di trascorrere delle sere veramente indimenticabili in quanto essa offre delle serate dove si può ballare al ritmo della migliore musica ma molte persone decidono anche solo di sedersi ed osservare quello che succede al suo interno. E' bene sapere che essa si estende in ben tre piani e accoglie due bar e, la maggior parte delle persone che vi entrano, lo fanno per poter sfruttare le ben noto dark rooms, quindi ogni proposta potrebbe venirvi fatta.

Vicino alla dicosteca è presente anche il “ Sun City “ che si tratta di una sauna gay, gestita dagli stessi proprietari. Questa sauna è molto famosa a Parigi ma anche in tutta l'Europa in quanto essa è in perfetto stile indiano, si estende per ben 2000 mq su tre piani e viene maggiormente frequentata la sera tardi e la notte. Come si può dedurre il prezzo del biglietto è abbastanza elevato, esso si aggira attorno ai 18,30€ però al suo interno in divertimento è di certo assicurato.
Se ci si sposta nella 7 Rue Du Bourg-L’Abbé, è possibile trovare il “ Les Baines Douches “ che è un locale che si estende in due piani differenti. In uno viene proposta la migliore musica house mentre su quello superiore è possibile ascoltare Hip Hop oppure anche RnB. In questo locale è possibile bere dei buonissimi drink privi di alcool a prezzi economici, inoltre esso è frequentato da moltissime persone chic e sempre alla moda che amano ballare in modo tranquillo.

Per coloro che stanno cercando un tipico bar, l' “ Open Cafè “ si trovan nella 17 Rue Des Archives e si tratta di un caffè interessante dove non manca di certo la presenza di persone eterosessuali che si definiscono “ opern mind “ e quindi non si fanno problemi ad osservare e condividere lo stesso posto con gli omosessuali. Questo locale è inoltre una tavola fredda ed è bene ricordare che si trova all'interno del migliore quartiere gay di tutta Parigi.
Se state cercando un locale perfetto, tutti vi potrenno consigliare il “ Foiles Pigalle “ che, nonostante le sue ristrette dimensioni offre la possibilità di divertirsi a più non posso. I prezzi sono molto economici e al suo interno si possono trovare solamente degli uomini, infatti è risaputo che questo locale consente l'accesso solamente all'emisfero maschile.

Per coloro che cercano un compromesso tra un bar ed una discoteca, il “ Le Cud Bar “ è il locale perfetto in quanto esso si estende in due piani, al piano terra è presente un bar molto chic che offre i migliori drink del momento mentre nel seminterrato è presente un'ampia pista dove ci si può scatenare a ritmo delle migliori canzone che vengono appositamente mixate dai migliori Dj della zona.
“ Le Tango “ è una discoteca che si trova nella 13 Rue Au Marie ed è consigliato per tutti gli uomini che vogliono divertirsi veramente conoscendo delle nuove persone, portando con se degli amici o conoscedone di nuovi, avendo la certezza di poter contare su un bellissimo locale rinomato e sempre all'avanguardia.

Se state cercando un locale dove poter cenare in un abiente lussuoso per poi potersi dirigere in un pub per bere un drink e successivamente in una discoteca per ascoltare della buona musica, il “ Les Filles De Paris “ è situato in 57 Rue Quincampoix M Rambuteau ed unisce tutti questi aspetti. Si tratta di fatto di un locale che unisce la suo interno un rinomato ristorante, un raffinato bar ed anche una discoteca che offre sempre la migliore musica predisponendo una pista.

Per una serata in perfetta tranquillità, lontano dal caos, il “ Le Club 18 “, si trova nella 1 Rue Du Beaujolais e si tratta di un bar dalle piccole dimensioni ma molto accogliente, che predispone un'ampia scelta di drink. Un altro locale totalmente gay friendly è “ L'Insolite “ che si tratta di un piccolo bar dove giovani ragazzi gay si ritrovano per poter fare quattro chiacchiere in compagnia.

Una perfetta discoteca lesbo è la “ Calamity Joe “ dove moltissime donne si ritrovano per poter danzare a ritmo di musica, potendo anche conoscere tante nuove persone con la consapevolezza che hanno lo stesso orientamento sessuale. Un altro locale totalmente lesbo è il “ Le Rive Gauche “ che si può trovare nella 1 Rue Du Sabot, nonostante le sue dimensioni non troppo grandi esso attira moltissimo l'attenzioni delle donne e delle giovani ragazze.

Per gli amanti del vero benessere non mancano di certo le saune come per esempio la “ Sun City “ che è situata nella 62 Boulevard DE Sébastopol. Qui non mancano di certo tutti confort che danno modo ai clienti di poter godere di un'ottima sauna ed avere anche a disposizione una zona relax dove potersi riposare prima e dopo la sauna, bevendo anche un'ottima tisana e mangiando dell'ottima frutta fresca.
La Sauna Atlantide è situata nella 13 Rue Parrot ed al suo interno è possibile trovare delle persone lesbiche, gay oppure anche coloro che non hanno esigenze in fatto di gusti sessuali. Le saune sono molto ampie ed è possibile noleggiare il proprio asciugamano senza portarlo da casa.

Guida su Parigi, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Forum Parigi
Parigi Viaggi
mappa e cartina
Mappa Parigi
informazioni
Informazioni
aereo parigi
Come arrivare
hotel e alberghi
Dove Alloggiare
monumenti
Cosa Vedere
metro
Metro e bus
Webcam Parigi
WebCam
diario di viaggio
Racconti di Viaggio
Scrivici
Scrivici
Mappa del sito
Mappa del Sito

Servizi:

albergo

Prenota l'albergo

Taxi-aeroporto

albergo parigi
come arrivare a Parigi Come Arrivare a Parigi, in auto , in treno oppure in aereo?Analizza con noi le varie soluzioni per il tuo viaggio